Economia

Sei in »   »

Salvatore Giannetto
29 MAGGIO 2017

Cassa integrazione, crolla la richiesta in provincia di Lecce. Giannetto (Uil): 'fallimento del jobs act'

Il report della Uil evidenzia il calo delle richieste di cassa integrazione nel mese di aprile in provincia di Lecce. 'I paletti stringenti introdotti dal Jobs Act - evidenzia Salvatore Gianetto - stanno impattando negativamente sull'istituto'.

Anche a Lecce numerose le richieste di finanziamento per la ristrutturazione
28 APRILE 2017

Lecce, aumentano le richieste di finanziamento per la ristrutturazione delle abitazioni

Anche in provincia di Lecce sono diverse le richieste di finanziamento per compiere i lavori di ristrutturazione degli immobili. L'erogazione di denaro richiesta va dai 5.000 ai 10mila euro ed è possibile usufruire del bonus ristrutturazione.

Una veduta di Gallipoli
24 APRILE 2017

Gallipoli, crolla il prezzo degli immobili. Adesso è il momento di acquistare

Il Salento da qualche anno è meta ambita da molte persone che non solo intendono trascorrere le vacanze, ma anche acquistare un'abitazione. Nella 'Città Bella', il prezzo al metro quadrato delle case nell'ultimo anno si ènotevolmente ridotto.

Anche a Lecce in sviluppo il settore del Trading Online
20 APRILE 2017

Lecce: trading online, non è solo una moda del momento

Anche in Puglia e nella città di Lecce si sta sviluppando il settore della compravendita di strumenti finanziari via internet. Diversi i corsi on line dove si forniscono agli investitori gli strumenti necessari per imparare a fare trading.

L'assemblea dei soci tenutasi il 9 Aprile
12 APRILE 2017

Assemblea dei soci di BCC Terra d'Otranto: si riparte con nuovo slancio

​L'Assemblea dei soci di BCC Terra d'Otranto - tenutasi lo scorso 9 Aprile nelle sale dell'Hotel Hilton di Lecce - lancia il nuovo corso delle banche di comunità con importanti e rassicuranti risultati.

Il Presidente di BCC Leverano Lorenzo Zecca
4 APRILE 2017

Si chiude con un utile di oltre 4 milioni il Bilancio della Bcc di Leverano

L'approvazione nel corso dell'assemblea annuale dei soci svoltasi domenica scorsa. Nel corso dell?assise sono state, altresì, rinnovate le cariche sociali. L'utile registrato superiore a quello conseguito nell'anno 2015.

creare impresa con impegno e professionalità
3 APRILE 2017

Impresa digitale e servizi di orientamento: illustrati i due progetti della Camera di Commercio leccese

La Giunta camerale ha ideato e proposto due progetti dal titolo 'Impresa Digitale' e 'Servizi di orientamento al lavoro e alle professioni'. Il presidente Alfredo Prete: 'Mettiamo al centro delle attività l'interesse delle imprese e del territorio'.

Flavio Ciurlia Presidente BCC Terra d'Otranto
1 APRILE 2017

La BCC di Terra d'Otranto chiude il Bilancio 2016 con un utile netto di 1,85 milioni

Il Cda della Bcc Terra d'Otranto ha approvato il Bilancio 2016, che espone un utile pari a 1,85 milioni. Il Presidente Flavio Ciurlia: 'Risultato che indca come la banca abbia saputo dimostrare la propria solidità a vantaggio di soci e clienti'.

Protocollo tra Confindustria e banche del territorio
30 MARZO 2017

Sostegno alle imprese salentine: Confindustria Lecce e Istituti di credito firmano l'intesa

Confindustria Lecce, Banca Popolare Pugliese, Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Nazionale del Lavoro, Banca Sella, UBI Banca e Unicredit hanno siglato oggi un protocollo sul credito con accordi specifici per sostenere le imprese salentine e il territorio.

Il taglio del nastro del Presidente di Bcc di Leverano Lorenzo Zecca
27 MARZO 2017

Un nuovo traguardo per la BCC di Leverano, apre la filiale di Lequile

Questa mattina nel comune a pochi km da Lecce taglio del nastro per la filiale dell'istituto di credito leveranese. All'evento presenti il presidente Lorenzo Zecca e il primo cittadino Antonio Caiaffa.

Pagine: 39
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | ...