Tra cavalli e ballerine, dame e cavalieri. Un esaltante ‘Pomeriggio in Masseria’ vi aspetta

Appuntamento domenica 4 giugno, dalle ore 18, presso la Masseria Chiusura di Sotto in via Vecchia San Cesario uno spettacolo che lega la tradizione al divertimento, tra msica, balli e danze.

Quando la danza incontra la natura, il teatro incontra l’amore per i cavalli, la tradizione incontra l’arte, nascono eventi come quello che si terrà domani pomeriggio a Caprarica di Lecce.

Presso la Masseria Chiusura di Sotto, in via Vecchia San Cesario, dall’incontro di un grande maestro d’arte equestre e un gruppo di giovani salentini nasce una messa in scena tutta da godere, per trascorrere una domenica pomeriggio diversa dal solito.

Cavalli e ballerine si esibiranno in acrobazie e numeri di grande attrazione, accompagnati anche da “piccoli” cavalieri e ballerine: il tutto darà vita ad uno spettacolo equestre di grande fascino, con la presenza del conduttore Antonio Settanni .

Il Pony sarà il protagonista amato dai bambini con passeggiate e SELFIE,  mentre si potranno gustare panini, ma anche piatti eccellenti di Carne a Km0. Il tutto, poi, si mescolerà con pizzica, canti e balli.

L’evento è organizzato dalla Masseria Chiusura di Sotto, insieme all’Associazione Terra Mia che si occupa di promozione del territorio attraverso l’organizzazione di eventi ed escursioni guidate.

“Pomeriggio in Masseria” vede anche il patrocinio del Comune di Caprarica di Lecce che durante l’evento promuoverà la nuova uliata DE.CO., denominazione comunale d’origine marchio di garanzia, opportunità nata in seguito alla legge n. 142 dell'8 giugno 1990, che consente ai Comuni di disciplinare in tema di valorizzazione delle attività agroalimentari locali legate alla tradizione.
 
Start dalle ore 18, l’ingresso è gratuito.



In questo articolo: