Terribile scontro tra auto sulla Lecce-Torre Chianca, due i feriti. Uno trasportato in codice rosso al 'Fazzi'

Sei in » »

L'incidente avvenuto di prima mattina all'altezza della seconda rotatoria. Sul posto gli agenti della Polizia Locale e i sanitari del118. Il bilancio Ŕ di due feriti uno trasportato presso il nosocomio leccese in codice rosso, l'altro in codice giallo.


Un momneto dei soccorsi
Un momneto dei soccorsi

Torre Chianca. Un terribile scontro tra due autovetture è avvenuto sull’arteria stradale che collega il capoluogo Lecce alla marina di Torre Chianca.
   
Il sinistro, verificatosi di prima mattina, ha visto coinvolte, ripetiamo, due auto, Tra cui una Renault Clio, si è registrato all’altezza della seconda rotatoria. Uno dei mezzi proveniva da Torre Chianca, mentre l’altro da Lecce.
   
Ancora non sono chiare le modalità che hanno portato all’incidente, spetterà agli agenti della Polizia Locale, immediatamente giunti sul posto non appena ricevuta la segnalazione, stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
   
Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i sanitari del 118 a bordo di un’autoambulanza per soccorrere i conducenti delle autovetture. Il bilancio, infatti, è di due feriti, entrambi trasportati presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce: uno in codice rosso, l’altro in codice giallo.
   
Gli uomini della Municipale, si sono messi prontamente all’opera, altresì, per compiere tutti i rilievi del caso e per far defluire il traffico rimasto congestionato a causa del sinistro.
 
Quattro giovani si trovavano a bordo di una Ford Fiesta, quando, all’altezza di una curva a pochi passi dal santuario di Sant’Oronzo Fuori le Mura, il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada. L’auto, dopo aver urtato con violenza contro spartitraffico che delimita la carreggiata, ha terminato la sua folle corsa contro un muro di cinta.
  
Ad avere la peggio è stata una ragazza leccese di appena 16 anni, ricoverata nel reparto di rianimazione del “Vito Fazzi”. Gli altri giovani, tutti di Surbo, hanno riportato diverse ferite e lesioni, fortunatamente lievi, giudicate guaribili in pochi giorni.

  

Terribile scontro tra auto sulla Lecce-Torre Chianca, due i feriti. ...

Approfondimenti per
  
Autore:
0 commenti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |