Spedisce la madre in ospedale e viene arrestato

Un 19enne si è reso autore di una serie di maltrattamenti nei confronti dei genitori. All’ ennesimo episodio di violenza, è finito in carcere. La madre in ospedale e ne avrà per una settimana.

Maltrattava i genitori ed è poco più che maggiorenne. Ieri notte i carabinieri della Stazione di Presicce hanno messo fine all’ennesima triste storia, una che come tante, purtroppo, racconta di disagi e violenze. Soltanto due giorni fa le violenze contro mamma e nonna, ad opera di due fratelli finiti in carcere a Specchia.

E’ stato, così, tratto in arresto nella flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e lesioni, Gianluca Cazzato, 19enne già noto alle forze dell’ordine.

I militari, al termine di un’intensa attività di indagine, hanno raccolto gravi indizi su episodi di violenza e maltrattamenti nei confronti dei genitori, culminati nella trascorsa notte quando  il giovane ha aggredito nuovamente la madre.

La donna è stata addirittura soccorsa dal personale del 118 e successivamente è stata trasportata presso l’ospedale civile di Scorrano dove è stata giudicata guaribile in 7 giorni.

Il 19enne è stato arrestato e, dopo le formalità rito, condotto presso la casa circondariale di Lecce.



In questo articolo: