Cronaca

Pagina 6
Sei in »   »

vicina di casa si offre come badante ma viene indagata per truffa
3 GENNAIO 2017

Vicina di casa si offre come badante, ma viene indagata per truffa ad un ultranovantenne

Secondo il pubblico ministero, una donna, tra febbraio 2015 e settembre 2016, attraverso un ben congegnato piano truffaldino si sarebbe impossessata di circa 57mila euro, offrendo assistenza gratuita come badante a un vicino.

I migranti intercettati a largo di Otranto
3 GENNAIO 2017

​Altro sbarco, il primo del nuovo anno: a Otranto salvati 51 iracheni | VIDEO

Nuovo sbarco di migranti provenienti dal Medio Oriente sulle coste salentine: una imbarcazione di 12 metri, con a bordo cinquantuno iracheni, è stata scortata questa mattina da Porto Badisco a Otranto. Subito le prime cure del caso: molte le donne i bambini.

Rosa Della Corte
2 GENNAIO 2017

Evase dal carcere di Lecce, chiuse le indagini su Rosa Della Corte, la 'mantide di Casandrino'. Indagato anche un medico

Sarebbe indagato un medico che avrebbe redatto il certificato con cui attestava i problemi di salute della madre di Rosa Della Corte, permettendole di ottenere un permesso premio. La posizione è stata stralciata ed affidata al vaglio della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

La casa circondariale di Lecce
2 GENNAIO 2017

Questioni di droga, per tre persone si aprono le porte del carcere

Per una novolese 26enne e due leccesi, un operaio di 35 anni e una casalinga di 60 si sono aperte le porte del Carcere di Lecce. Tutti e tre devono scontare una pena per fatti che risalgono al 2010.

L'impatto in viale dell'Università
2 GENNAIO 2017

Scontro tra auto su viale dell'Università: due feriti e traffico in tilt

Sono stati trasportati al Pronto Soccorso del Vito Fazzi di Lecce per accertamenti i due automobilisti coinvolti in un incidente stradale, avvenuto su viale dell'Università, all'altezza dell'obelisco. Disagi alla circolazione stradale.

I 760 kg di droga trovati dalla Finanza
2 GENNAIO 2017

760 kg di marijuana abbandonati sulla spiaggia: arriva il primo maxi sequestro di droga del nuovo anno | VIDEO

Maxi sequestro di droga da parte della Guardia di Finanza. I militari delle Fiamme Gialle hanno rinvenuto 760 chili di marijuana sulla spiaggia di Torre Specchia, sul litorale adriatico. Gli scafisti sono riusciti a scappare, abbandonando il carico e tagliando il gommone.

La pizza servita con uno scarafaggio (la foto che circola sul web)
2 GENNAIO 2017

Tra pomodoro e mozzarella uno scarafaggio, e la pizza è servita. Shock in un locale leccese

Una coppia che aveva ordinato una pizza in un noto locale d'asporto ha trovato la brutta sorpresa. Subito la foto ha fatto il giro dei social con tanto di indicazione della pizzeria in cui è avvenuto il fattaccio.

La Polizia sul luogo del rogo
1 GENNAIO 2017

​Striscia di benzina e va a fuoco il distributore di sigarette. Paura in un tabacchino in viale Giovanni Paolo II

Alcuni malviventi hanno appiccato un piccolo rogo nei pressi di un tabacchino cittadino: distrutto il distributore automatico di sigarette. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia, la quale adesso è impegnata nelle indagini del caso.

L'esplosivo rinvenuto in spiaggia (ph. Ansa.it)
1 GENNAIO 2017

22 chili di tritolo a ridosso della provincia di Lecce. La scoperta di un passante sulla spiaggia

Misterioso ritrovamento questa mattina sulle spiagge di Torre San Gennaro, marina di Torchiarolo. Qui un uomo ha notato un sacco sospetto, contenente 114 panetti di esplosivo. Allarmata la Polizia, il tritolo è stato rimosso dagli artificieri di Brindisi.

Un ladro in azione in una abitazione
1 GENNAIO 2017

Furto nella notte di San Silvestro: i ladri ripuliscono un appartamento di Trepuzzi

Una banda di malviventi si è presentata nella notte in una abitazione di via Firenze a Trepuzzi. Con la casa lasciata vuota dai proprietari, i topi di appartamento hanno messo a soqquadro tutto, fuggendo con qualsiasi cosa hanno trovato a portata di mano.

Pagine: 1014
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | ...