Cronaca

Pagina 6
Sei in »   »

L'ingresso dell'Ex Vito Fazzi di piazza Bottazzi
13 APRILE 2017

Ammanco dalle casse della Asl, spariti quasi 5000 euro: indaga la Procura

A denunciare l'accaduto ai militari dell'Arma, è stato il direttore della Cittadella della Salute, Rodolfo Rollo. Già acquisita tutta la documentazione. I Carabinieri del Nas stanno procedendo all'ascolto di alcune persone informate sui fatti.

La 167 di Lecce
13 APRILE 2017

​Esce per una passeggiata romantica, ma era ai domiciliari. Denunciato per evasione

Un uomo di nazionalità rumena è stato sorpreso da una volante della Polizia di Lecce mentre era impegnato in una passeggiata in zona 167 insieme alla compagna. Questo però si trovava in regime di arresti domiciliari, rimediando così una nuova denuncia.

Un mezzo in dotazione all'Arma dei Carabinieri
12 APRILE 2017

​Picchia e minaccia una donna per 200 euro. Arrestato commerciate di Surbo

Un uomo di 60 anni, originario di Surbo, è finito in manette dopo una estorsione appena messa in atto. Presa di mira era stata una giovane donna bulgara che, stanca delle continue violenze e minaccia, si è rivolta ai Carabinieri.

parte della refurtiva recuperata dai militari
12 APRILE 2017

A caccia di case vuote per depredarle: in manette una coppia colta in flagrante

Sono stati arrestati Fiorenza Casarano e Ivano Protopapa, rei di aver messo a segno diversi furti in appartamenti nel corso della mattinata. I due sono stati segnalati ai Carabinieri da diversi cittadini: i militari, dopo averli colti sul fatto, li hanno tradotti in cella.

L'agressione sarebbe avvenuta con un coltello
12 APRILE 2017

Ragazzo accoltellato a Galatone: l'aggressore afferma: 'sono stato provocato'

L'aggressore nigeriano accusato di aver accoltellato un 16enne di Galatone questa mattina ha risposto alle domande del giudice. Si è mostrato pentito di quanto accaduto. L'episodio risale a sabato scorso, nei pressi di un supermercato.

Il carcere di Borgo San Nicola
12 APRILE 2017

Traffico di cocaina sull'asse tra la Lombardia e il Salento: interrogatorio di garanzia per due indagati arrestati

Sono accusati di un presunto traffico di sostanze stupefacenti due salentini che questa mattina hanno tenuto il loro interrogatorio di garanzia presso il carcere di Lecce. Alessio De Mitri ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere, Cosimo D'Agostino ha risposto.

Il carico di mitili recuperato dalla Guardia Costiera
12 APRILE 2017

​Erano pronti per il pranzo di Pasqua, ma la Guardia Costiera intercetta il carico: sequestrati 40kg di mitili

La Guardia Costiera ha proceduto al sequestro di ben 40 chilogrammi di prodotti ittici rinvenuti nelle acque portuali di Porto Cesaero. Si tratta, in particolare, di mitili che, una volta esaminati e ritenuti dannosi per la salute, sono stati distrutti.

L'operazione nell'Area Marina Protetta di Porto Cesareo
12 APRILE 2017

Provano a farla franca gettando in mare il pesce pescato. Sette 'bracconieri' finiscono nei guai

​Una nuova importante maxi operazione per reprimere la pesca di frodo è stata compiuta alle prime luci dell'alba dal 'Reparto Operativo della Guardia di Finanza di Bari' nella splendida Riserva Protetta di Porto Cesareo. Sette pescatori sono finiti nei guai.

La villetta di Torre Chianca occupata dai rom
12 APRILE 2017

Le famiglie rom lasciano la masseria, ma si spostano in una villetta fatiscente di Torre Chianca

Due delle famiglie rom che avevano vissuto nella masseria di Luigi Marzo, sulla Lecce-Novoli, si sarebbero spostate a Torre Chianca, dove abusivamente hanno occupato una villetta a pochi passi dal mare.

Vista del porto di Otranto dal lungomare
12 APRILE 2017

​'Twiga Beach' a marchio Flavio Briatore: al via gli accertamenti della Procura su presunti abusi edilizi

I controlli riguarderanno, al momento, le strutture mobili del lido balneare composte da cabine, bar, ristorante e locale notturno e la discesa al mare. Già dalla giornata di oggi dovrebbero avere inizio le prime verifiche degli uomini della Polizia Provinciale.

ULTIMI COMMENTI
antonio
eccerto... l'effetto "impattante" della mega struttura sul territorio e l'ambiente circostante....... In svizzera dove vanni i figli a lavorare ...
Pagine: 1070
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | ...