Cronaca

Pagina 5
Sei in »   »

La sirena della Polizia
23 MARZO 2017

Tenta l'approccio con una giovane donna: anziano denunciato in stato di libertà

Un anziano avrebbe tentato l'approccio con una diciottenne nel centro storico di Nardò. Nel frattempo, però, una donna che transitava con la propria auto in zona è scesa mettendosi a urlare contro l'individuo. Alla fine di tutto è scattata per lui la denuncia in stato di libertà.

Violenta per mesi una bambina di 12 anni. Arrestato
22 MARZO 2017

​Violenta per mesi una 12enne, l'orco incastrato da un video. Si sente la bambina che lo supplica di smetterla

I Carabinieri della Stazione di Specchia hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria, per violenza sessuale aggravata e continuata, un 55enne di Andrano. La violenza è stata commessa nei confronti di una 12enne dalla scorsa estate fino a qualche giorno fa.

ULTIMI COMMENTI
Giovanni
Mi faccio promotore della raccolta di firme per la castrazione chimica (anche fisica) di questi mostri (dire orco è un onore da favola)!
Affari illeciti con le slot machines
22 MARZO 2017

​Affari illeciti con le slot machines: i fratelli De Lorenzis rischiano il processo

Il pubblico ministero ha formalizzato la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di 41 persone. Il 27 aprile si terrà l'udienza preliminare. Diciassette di loro, tra cui i quattro fratelli De Lorenzis, rispondono del reato di associazione di tipo mafioso.

ULTIMI COMMENTI
Gino
l'articolo va bene , ma volevo segnalare al gup simona panzera , di indagare su tutti i siti che trattano giochi di casinò , i suddetti sono ...
Il Tribunale di Lecce
22 MARZO 2017

Bancarotta di oltre tre milioni di euro, l'imprenditore vinicolo Marco Maci condannato a cinque anni

Il collegio della seconda sezione penale ha disposto anche nei confronti del 50enne di Cellino San Marco anche dieci anni di interdizione a svolgere attività commerciale, quella 'perpetua' dai pubblici uffici e l'interdizione legale per la durata della pena.

Un momento della conferenza stampa
22 MARZO 2017

Dalla lotta all'evasione fino al contrasto alla criminalità organizzata. Presentato il bilancio 2016 della Gdf | VIDEO

Nella mattinata di oggi, presso la sede del comando Provinciale delle Fiamme Gialle, sono stati illustrati alla stampa i risultati conseguiti dal Corpo nello scorso anno. Sequestrate, tra l'altro, sei tonnellate di droga e svolte oltre 700 verifiche fiscali.

L'incidente avvenuto lungo via Lequile
22 MARZO 2017

Incidente all'intersezione tra via Lequile e via Guarella: la Polizia Locale di Lecce invita alla prudenza

Attraverso il proprio canale Telegram Ufficiale, la Polizia Locale di Lecce invita alla prudenza gli automobilisti a causa dell'incidente avvenuti nei pressi dell'ingresso di Lecce, lungo via Lequile. Ci sono anche dei feriti. Rilievi in corso ad opera degli agenti.

L'ospedale di Lecce
22 MARZO 2017

Lite tra due conviventi: denunciato un cittadino nigeriano, la compagna medicata al 'Fazzi'

Evidente graffio tra il naso ed il labbro superiore. Questo è quanto notato dai poliziotti leccesi sul viso di una donna di origini straniere, la quale ha riferito d'esser stata picchiata dal compagno nigeriano. Quest'ultimo, però, sostiene di non averle procurato alcuna lesione.

Carte e scatoloni in via XXV Luglio
21 MARZO 2017

Carte, scatoloni e plastiche per terra dopo la fiera di San Giuseppe a Nardò: sanzioni in arrivo

Abbandonate per terra carte, ma anche scatoloni e plastiche, lungo tutta via XXV Luglio a Nardò, dopo la fiera di San Giuseppe. il sindaco, Pippi Mellone: 'Le regole vanno rispettate. C'è voluto un intervento straordinario di pulizia.Vigileremo e saremo inflessibili'.

Ospedale Vito Fazzi
21 MARZO 2017

Giallo di Taurisano, come è morta Roberta Colona? C'è attesa per l'autopsia

Sarà eseguita nelle prossime ore dal medico legale Alberto Tortorella, l'autopsia sul corpo di Roberta Colona, il medico dell'ospedale di Casarano, trovata priva di vita nella sua camera da letto dall'anziano padre.

Avrebbe abusato della figlia 13enne. Arrestato
21 MARZO 2017

Costringe la figlia 13enne ad avere rapporti sessuali minacciandola o offrendole denaro: arrestato padre 45enne

L'uomo, un 45enne di Alezio, è stato accusato di avere abusato per ben cinque anni della figlia minorenne. Ora risponde dei reati di tentata prostituzione minorile, violenza sessuale continuata e aggravata.

Pagine: 1057
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | ...