Cronaca

Pagina 4
Sei in »   »

Resta in carcere l'uomo accusato di aver abusato della nipotina
24 MARZO 2017

​Rapporti sessuali con la nipotina immortalati in video terrificanti? Presunto zio-orco rimane in carcere

Il gip ha convalidato l'arresto e confermato la misura cautelare del carcere per il 55enne di Andrano, musicista di professione. L'uomo è finito in manette mercoledì scorso, con le accuse di violenza sessuale aggravata e continuata e di pornografia minorile.

L'auto Coinvolta nel sinistro
24 MARZO 2017

Colto da un malore va a sbattere contro un palo del filobus. Il Salento perde Gianni Carluccio

Drammatico incidente avvenuto poco dopo le 11 in viale Japigia a Lecce dove un uomo ha accusato un malore mentre si trovava a bordo della sua auto ed è andato a sbattere contro un palo. Inutili i soccorsi del 118.

Ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce
24 MARZO 2017

Scontro tra moto e auto sulla Tricase-Depressa. Spongano piange la morte di Adolfo

Nella notte è deceduto un cittadino 48enne presso l'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce. Era ricoverato nel nosocomio leccese per l'incidente stradale avvenuto sulla strada che da Tricase conduce a Depressa. Ancora ignote le cause del terribile sinistro.

Francesco D'Agata
24 MARZO 2017

Truffa ai danni di una senegalese? A processo l'avvocato Francesco D'Agata

Chiesto il giudizio immediato anche per l'avvocato Graziano Garrisi. La data del processo è stata fissata per il 5 maggio prossimo, innanzi ai giudici della prima sezione collegiale. I legali di D'Agata potrebbero però avanzare richiesta di rito alternativo.

Potrebbe lasciare il carcere l'uomo accusato di abusi su figlia minore
23 MARZO 2017

Abusi sessuali sulla figlia minorenne? Il presunto padre-orco potrebbe lasciare il carcere per motivi di salute

Il gip si è riservato sulla decisione e domattina conferirà l'incarico a un consulente tecnico per sciogliere i dubbi. Intanto, le indagini continuano a tutto campo e sono in corso accertamenti sulla madre della 13enne.

Michele Misseri
23 MARZO 2017

​Michele Misseri lascia Taranto, trasferito nel carcere di Lecce

Michele Misseri è stato trasferito nel Carcere di Lecce. Per il contadino di Avetrana si erano aperte le porte del penitenziario di Taranto dopo la sentenza della Corte di Cassazione che aveva confermato gli otto anni per concorso in soppressione di cadavere.

Ospedale Vito Fazzi
23 MARZO 2017

​Roberta Colona morta per insufficienza respiratoria, ma l'autopsia non chiarisce i dubbi sul giallo di Taurisano

L'autopsia eseguita dal medico legale Alberto Tortorella non scioglie i dubbi sulla morte di Roberta Colona, la dottoressa 49enne trovata priva di vita dal padre nella sua camera da letto. Si attendono ora i risultati degli esami istologici.

Ospedale Vito Fazzi
23 MARZO 2017

​Ex militare in pensione trovato senza vita nella sua abitazione. Nessuno aveva sue notizie da giorni

Il corpo senza vita di un ex militare in pensione è stato trovato nella sua abitazione di via Bari, a pochi passi dall'incrocio con via Machiavelli. L'anziano sarebbe morto per cause naturali, ma non si avevano più sue notizie da giorni.

Un mezzo della Capitaneria di Porto
23 MARZO 2017

Intervento della Guardia Costiera a Gallipoli: i militari sequestrano circa 1.600 mq di una darsena

Una parte di una struttura adibita al rimessaggio delle imbarcazioni, a Gallipoli, è stata sequestrata dopo l'intervento della locale Guardia Costiera. La motivazione risiede, riferiscono i militari, in alcune irregolarità riguardanti i lavori di riqualificazione e recupero.

Un'auto della sezione 'volanti' della Polizia
23 MARZO 2017

​Picchia una donna e tenta di darle fuoco con l'alcol. Denunciato un uomo di Gallipoli | VIDEO

Denunciato in stato di libertà un cittadino di Gallipoli con l'accusa - dalla quale ora dovrà difendersi - di aver aggredito e, successivamente, tentato di dare fuoco ad una ragazza. Le indagini sono state condotte dal Commissariato locale di Polizia.

Pagine: 1057
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | ...