Cronaca

Pagina 3
Sei in »   »

Un mezzo del 118
20 LUGLIO 2017

Perde il controllo dell'autovettura e si schianta contro un albero. Muore 19enne di Presicce

Il terribile sinistro intorno dopo le 3.00 di notte sulla strada Presicce-Lido Marini. Il giovane è morto sul colpo. Sul posto sanitari del 118 e militari dell'Arma dei Carabinieri che dovranno stabilire l'esatta dinamica dei fatti.

L'aggressione sarebbe avvenuta con una mazza baseball
19 LUGLIO 2017

'Spedizione punitiva' per un presunto furto in un bar: tre giovani sotto processo, prosciolta una ragazza

Gli imputati dovranno presentarsi il 9 ottobre prossimo,innanzi ai giudici della prima sezione collegiale per l'inizio del processo. La brutale aggressione si sarebbe verificata il 18 marzo scorso e sarebbe stata denunciata dalla presunta vittima.

La piantagione di marijiuana scoperta a Monteroni
19 LUGLIO 2017

Realizza in casa una serra di marijuana con quasi 500 piante. In manette 40enne di Monteroni

La scoperta a opera dei Carabinieri della Stazione locale. L'area destinata alla coltivazione delle dimensioni di circa 250 metri quadrati. Rinvenuti, altresì, oltre a 120 germogli e centinaia di semi della pianta. L'uomo è stato tradotto nel Carcere di 'Borgo San Nicola'.

Un mezzo dei Carabinieri
19 LUGLIO 2017

​Da sorvegliato speciale viola gli obblighi: arrestato 53enne a Melissano

Per tre anni si trovava sotto sorveglianza speciale con l'obbligo di non oltrepassare i confini del Comune di Ruffano: Vittorio Carangelo, però, è stato sorpreso dai Carabinieri tra le campagne di Melissano. Per questo è finito ai domiciliari.

Avrebbe abusato di una 16enne in una sala giochi
19 LUGLIO 2017

Avrebbe palpeggiato una 16enne nel bagno della sala giochi, condanna ad un anno per il gestore

I giudici hanno però presumibilmente riconosciuto la lieve entità del fatto e disposto la sospensione della pena, nonché la non menzione della condanna. In precedenza, invece, il pubblico ministero aveva invocato l'assoluzione.

Totò Riina
19 LUGLIO 2017

Duro colpo al 'Capo dei capi' nel giorno del ricordo di Borsellino, sequestrato l'impero della famiglia Riina. Aziende anche in Salento

I carabinieri del Ros e quelli del Comando Provinciale di Palermo e Trapani hanno sequestrato al boss Salvatore Riina, rinchiuso al 41bis dal 1993, e ai suoi familiari beni del valore di 1,5 milioni di euro.

Il mezzo agricolo recuperato nei campi
19 LUGLIO 2017

L'abbraccio di Martano alla famiglia di Antonio, l'imprenditore agricolo schiacciato dal trattore

La comunità di Martano si è stretta intorno alla famiglia di Antonio Specchia, il 34enne imprenditore agricolo che ha perso la vita in un terribile incidente stradale mentre stava tornando a casa.

Il luogo del sinistro
18 LUGLIO 2017

Scontro tra auto e scooter sulla Galatina-Lecce. 30enne in codice rosso al 'Fazzi'

L'incidente intorno alle ore 17.30 in direzione del capoluogo. Il conducente del motociclo ha riportato diversi traumi. Illeso l'automobilista. Sul posto sanitari del 118 e agenti del Commissariato di Galatina.

Gomitoli di filati
18 LUGLIO 2017

Bancarotta di un'azienda di filati, commercialista originaria di Parabita condannata a 2 anni

Accolta per la maggior parte degli episodi contestati, la richiesta di assoluzione. Secondo l'accusa Alessandra Felline in qualità di legale rappresentante della Dueffe Filati srl, avrebbe commesso diversi reati di bancarotta fraudolenta e documentale.

Un pastore maremmano
18 LUGLIO 2017

Lo legano con una corda alla moto e lo trascinano. Migliorano le condizioni del pastore maremmano salvato a Casalabate

Della scena si sono accorte alcune persone che hanno posto fine a quanto stava accadendo e che hanno approntato le prime cure al cane. Adesso si trova in una clinica veterinaria di Trepuzzi dove è in attesa di essere adottato.

ULTIMI COMMENTI
DANIELA
Mi chiedo in particolare, se il fatto sia stato segnalato alle autorità competenti: in particolare i due ragazzi che "volevano giocare" stanno ...
Pagine: 1122
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | ...