Cronaca

Pagina 3
Sei in »   »

L'Ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce
27 MARZO 2017

Inghiotte una protesi dentale e muore dopo quattro mesi di coma: indagato medico del 'Vito Fazzi'

La 71enne leccese Maria Teresa Chirizzi, una professoressa in pensione, è morta venerdì scorso. Vi era già un'inchiesta per i danni subiti dalla vittima e fu indagato il medico di turno del reparto di Endoscopia.

Il Tribunale di Lecce in viale De Pietro
27 MARZO 2017

​Omicidio Piazza Palio: condanna a 26 anni in Appello per Salvatore Andrea Polimeno

I giudici della Corte di Assise di Appello hanno riformato la sentenza di primo grado, in cui l'imputato fu condannato a 30 anni. È stato, invece confermato nei confronti di Polimeno, il pagamento della provvisionale di 50.000 euro in favore delle parti civili.

La zona d'intervento del Corpo Forestale dello Stato - Stazione di Lecce
27 MARZO 2017

Rifiuti speciali e materiali di scavo per 7mila metri cubi a Surbo, scattano i sigilli in zona Masseria Rene

Rifiuti speciali e abusi edilizi in una campagna nel territorio di Surbo. Sono intervenuti gli uomini del Corpo Forestale dello Stato della stazione di Lecce. Sono scattati i sigilli all'intera area.

Locali anneriti presso il punto Enel a Galatina
27 MARZO 2017

Fiamme a Galatina, incendio al Punto Enel. All'arrivo dei Vigili del Fuoco tanto fumo

Incendio sulla via per Soleto, i vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4 del mattino ed hanno trovato locali colmi di fumo. Difficile ipotizzare la natura dell'evento. Successive indagini potranno fare chiarezza.

L'Ospedale 'Cardinal Panico' di Tricase
26 MARZO 2017

Travolto a 8 anni da un'auto in corsa: tragedia sfiorata a Tricase

Paura poco prima dell'ora di prima dell'ora di pranzo a Tricase. Un bambino di soli 8 anni è stato investito da un'auto in transito su Corso Apulia, rimanendo privo di sensi per qualche minuto sull'asfalto. D'urgenza è avvenuto il trasporto presso l'ospedale 'Panico'.

Una volante della Polizia in azione
26 MARZO 2017

Furto in pasticceria nei pressi della Questura, ma uno dei ladri resta intrappolato all'interno: arrestato

Un uomo di Taranto classe 1968 è stato arrestato questa notte in flagranza di reato mentre era intento a svuotare la cassa di una pasticceria. Gli agenti di Polizia lo hanno colto sul fatto, notando come la saracinesca del locale era stata forzata. In fuga il complice.

ambulanza
25 MARZO 2017

Dramma a Maglie: mangia un pezzo di carne e gli va di traverso. Muore così un 55enne

Drammatico episodio nel primo pomeriggio di Maglie: un uomo ha perso la vita a causa di un boccone di carne andato lui di traverso. L'uomo, 55 anni, era in casa in compagnia della sorella: inutili i tentativi di rianimazione da parte dei medici del 118.

L'armamentario sequestrato dalla Polizia a Roma
25 MARZO 2017

60 anni dai Trattati di Roma: capitale blindata, fermato un leccese

Un uomo di origini salentine è stato fermato a Roma mentre era alla guida di un furgone: al suo interno armi e passamontagna prontamente sequestrate. Massima allerta nella Capitale nel giorno della 60esima ricorrenza della firma dei Trattati di Roma.

Il Palazzo di giustizia di Lecce sede della Procura della Repubblica
24 MARZO 2017

​Spaccio di eroina nel quartiere Giravolte: 52enne leccese condannato a 13 anni

In precedenza, il pubblico ministero aveva invocato una pena ben più lieve di 1 anno ed 8 mesi. Oreste Broglio fu arrestato in flagranza di reato, il 21 giugno scorso in possesso di complessivi 84 grammi di eroina.

Un anziano raggirato dal nipote
24 MARZO 2017

Svuotarono il conto di un 97enne? Nuovo arresto per il direttore delle Poste e il nipote della vittima

Il gip ha accolto la seconda richiesta di arresto del pubblico ministero, per un altro prelievo 'sospetto' di oltre 80 mila euro. I due indagati compariranno martedì prossimo, innanzi al giudice per l'interrogatorio di garanzia.

Pagine: 1057
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | ...