Cronaca

Pagina 2
Sei in »   »

L'area sequestrata a Sannicola
21 FEBBRAIO 2017

​Una discarica a cielo aperto in contrada Annibale. Scatta il sequestro, nei guai due fratelli di Sannicola

Rifiuti speciali e pericolosi di ogni tipo sono stati ritrovati in contrada 'Annibale', nel comune di Sannicola, dai carabinieri della stazione locale e dagli uomini del Noe. Nei guai due fratelli.

Il Vito Fazzi di Lecce
21 FEBBRAIO 2017

'Il bambino è nato morto'. Le risposte dell'autopsia sul corpicino nascosto dalla mamma nell'armadio

Il bambino, un maschietto di poco più di 3 chili, è nato morto. Lo ha stabilito l'autopsia eseguita dal medico legale Ermenegildo Colosimo che ha prelevato un campione di tessuto per un eventuale esame del Dna.

Michele Misseri
21 FEBBRAIO 2017

Tutta la famiglia Misseri in carcere, arrestato anche lo Zio Michele

Michele Misseri chiede perdono a Sarah, ma anche alla figlia Sabrina e alla moglie Cosima Serrano dopo che la Cassazione ha confermato l'ergastolo per le due donne. Anche per il contadino di Avetrana si sono aperte le porte del carcere.

Aggredì il figlio con una bottiglia di vetro rotta condannato
21 FEBBRAIO 2017

​Tentò di ammazzare il figlio dopo una lite? Ciro Vacca condannato ad 8 anni

Vacca fu arrestato il 21 giugno scorso dai Carabinieri della stazione di Cavallino. Sarebbero futili motivi, tutti ancora da appurare, quelli che avrebbero scatenato il violento litigio con il figlio, poi degenerato fino all'aggressione con una bottoglia di vetro rotta.

Il luogo del ritrovamento del cadavere
21 FEBBRAIO 2017

​Marco Barba: 'Non ho ammazzato Khalid, mia figlia copre qualcuno'. Ora tocca a Rosalba rispondere alle accuse del padre

Sarà ascoltata di nuovo Rosalba Barba, figlia dell'ex pentito Tannatu che dal carcere di Taranto ha respinto le accuse. Il sostituto procuratore antimafia Alessio Coccioli ha chiesto, infatti, l'incidente probatorio.

Consiglio di Stato (ph. tratta da TGregione.it)
21 FEBBRAIO 2017

Legittimo il servizio di mensa scolastica alla ditta 'La Fenice': lo stabilisce il Consiglio di Stato

Il Consiglio di Stato ha pienamente stabilito la legittimità dell'affidamento del servizio mensa scolastica, da parte del Comune di Alliste, alla ditta La Fenice. La sentenza ha confermato la decisione del TAR di Lecce.

L'auto dei Carabinieri utilizzato per gli interventi (immagine tratta da ventiperquattro.it)
21 FEBBRAIO 2017

Fallito il furto al centro commerciale 'Gulliver' di Surano: i malviventi fuggono via a mani vuote

Tentativo di furto avvenuto nel supermercato 'Famila', situato dentro il centro commerciale 'Gulliver' di Surano. I malviventi hanno tentato di manomettere la cassaforte, ma l'arrivo repentino dei Carabinieri di Maglie ha permesso di sventare l'azione predatoria.

Sabrina Misseri e Cosima Serrano
21 FEBBRAIO 2017

Omicidio Scazzi, la Cassazione mette la parola fine. Confermato l'ergastolo per Sabrina e la madre Cosima | VIDEO

Pochi minuti fa il verdetto da parte dei giudici della Suprema Corte. Confermate le pene stabilite in primo grado e in appello. Per Michele Misseri arriva la condanna a otto anni, mentre, per suo fratello Carmine c'è una riduzione.

L'ospedale di Galatina
20 FEBBRAIO 2017

Parto prematuro in casa, giovedì l'autopsia sul feto. Indagati quattro medici dell'ospedale di Galatina

Questa mattina è stato conferito l'incarico al medico legale. L'indagine sui professionisti come atto dovuto in vista dell'esame autoptico. Su disposizione del Pubblico Ministero Stefania Mininni sequestrate le cartelle cliniche della donna.

Ospedale Antonio Perrino Brindisi
20 FEBBRAIO 2017

Scende dal treno diretto a Trepuzzi per fumare una sigaretta, nigeriano finisce in ospedale con gamba e braccio tranciati

L'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri. Il giovane residente nel comune del Nord Salento quando il convoglio è partito ha cercato di risalirvi, cadendo tra il marciapiede e i binari. Adesso si trova in gravissime condizioni al 'Perrino'.

Pagine: 1037
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | ...