Cronaca

Pagina 2
Sei in »   »

Non è stato facile domare le fiamme (ph. pagina Facebook protezione civile di Montesano)
24 LUGLIO 2017

Incendi estivi, l'ultimo a Montesano. Il Salento continua a bruciare

Nonostante i ripetuti interventi della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco, le segnalazioni di roghi, molto spesso dolosi, sembrano ormai una routine quotidiana per questa estate salentina

Il fucile ritrovato in casa del gallipolino
24 LUGLIO 2017

'Ho trovato la pistola su uno scoglio e volevo capire se era carica': le parole del gallipolino arrestato

Il Gip ha convalidato l'arresto di Stefano Della Rocca, 42enne del posto. Il giudice ha, inoltre, confermato la misura del carcere per il gallipolino. dopo l'esplosione avvenuta sabato scorso, di due colpi di fucile sul Lungomare Galilei.

Il mercato di Settelacquare abbandonato
24 LUGLIO 2017

​Un 'ghetto' nel mercato di Settelacquare. I box trasformati in case per extracomunitari e senza tetto

I box del mercato di Settelacquare che avrebbero dovuto ospitare i commercianti di piazza Libertini sono stati trasformati in rifugi di fortuna da extracomunitari e senza tetto. Le segnalazioni dei cittadini preoccupati, al momento, sono rimaste inascoltate.

Il Vito Fazzi di Lecce e il Polo Oncologico
24 LUGLIO 2017

In Rianimazione dopo la caduta in bici: esce dal coma il 15enne di Neviano

Sta meglio il 15enne giunto in coma alla Rianimazione de 'Vito Fazzi'. Si trova in Neurochirurgia e verrà dimesso fra un paio di giorni.

Il luogo del rogo
24 LUGLIO 2017

Auto in fiamme nella notte in zona Stadio: l'origine è dolosa

Incendio nel cuore della notte in via Buccarelli: una Fiat 500 L è stata consegnata alle fiamme in un atto incendiario dalla probabile natura dolosa. Il tutto è accaduto alle 3.30: sul posto Vigili del Fuoco e una volante della Polizia.

Il rogo a Zollino
23 LUGLIO 2017

Muro di fuoco a pochi passi dalla stazione: paura a Zollino. A Salve in cenere altri venti ettari

Incendio nel corso della domenica pomeriggio nelle campagne di Zollino: le fiamme hanno lambito anche la stazione ferroviaria del comune grico. Provvidenziale il primo intervento dei residenti della zona e quello dei Vigili del Fuoco.

Il reparto di Rianimazione dell'ospedale di Lecce
23 LUGLIO 2017

Cade con la bici e batte la testa contro l'asfalto: adolescente in coma

Rovinosa caduta dalla bicicletta per un 15enne di Neviano che ieri si trovava a transitare in via Gaetani: il ragazzo è finito sull'asfalto probabilmente a causa di una buca, sbattendo violentemente la testa e finendo in coma. Attualmente è ricoverato in Rianimazione a Lecce.

Carabinieri
23 LUGLIO 2017

Accusati di aver illegittimamente indagato su due colleghi: archiviata l'inchiesta su otto Carabinieri

Il gip Simona Panzera, nei giorni scorsi ha emesso il decreto accogliendo la richiesta della Procura. La vicenda prese il via da due denunce presentate da un maresciallo della Polizia municipale e dalla compagna di un imprenditore, nonché dalla memoria difensiva di un colonnello.

Autovetture dei Carabinieri
23 LUGLIO 2017

Casco in testa e pistola alla mano: rapina all'interno di un supermercato di Copertino. Colpo da mille euro

Rapina nel tardo pomeriggio di ieri in uno dei supermercato della catena Dok di Copertino. Un uomo si è presentato ai registratori di cassa con il volto coperto e con in mano una pistola. Arraffati circa mille euro, si è dato alla fuga, forse con l'ausilio di un complice.

Eseguito l'arresto da parte dei Carabinieri (ph. dal web)
22 LUGLIO 2017

Il permesso di uscire per lavorare non gli basta: 28enne passa dai domiciliari al carcere

Vincenzo Minicozzi, classe 1989, è stato arrestato nella giornata di ieri a seguito di una serie di violazione di obblighi imposti lui dall'Autorità Giudiziaria. Più volte è stato sorpreso lontano dal luogo di lavoro e per i Carabinieri è stato inevitabile procedere all'arresto.

Pagine: 1123
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | ...