Lite tra stranieri a due passi dalla stazione: uno cade, batte la testa e finisce in coma al ‘Fazzi’

La Squadra Mobile di Lecce sta indagando su una lite tra due persone avvenuta ieri sera, intorno alle 23.30, sul piazzale antistante alla stazione ferroviaria di Lecce. Uno è finito in rianimazione all’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce.

Una dinamica tutta ancora da definire con precisione, ma alla quale ci sta lavorando la Squadra Mobile di Lecce. Gli agenti, infatti, sono impegnati a ricostruire una lite avvenuta nella tarda serata di ieri – intorno alle 23.30 circa – sul piazzale antistante alla stazione ferroviaria del capoluogo salentino, sede, purtroppo, di numerosi episodi di cronaca.

Il diverbio vede protagonisti due individui, al momento non ancora identificati, e uno di questi è addirittura finito in Rianimazione all'ospedale "Vito Fazzi". Per gli investigatori non risulta ancora possibile accertare con puntualità la persona ricoverata, ma pare sia originario dell'Est. Costui non aveva con sé documenti e viste le sue condizioni fisiche, al momento sarebbe impossibile ascoltarlo al fine di recuperare qualche indizio in più sulla vicenda. Né tantomeno si comprende cosa abbia provocato il suo ferimento. L'aggressore, dopo quanto avvenuto, si è dato repentinamente alla fuga. 

L'ipotesi che la Polizia ritiene più plausibile è quella in base alla quale, l'uomo abbia ricevuto un pugno per poi cadere all'indietro e sbattere la testa. Gli stessi poliziotti proseguiranno ulteriormente con gli accertamenti, valutando se la faccenda comprenda ulteriori dettagli, così da confermare quanto ipotizzato. 

Come già accennato, non è il primo episodio di aggressione che si ripete nella zona.

Molto rumore ha fatto, del resto, quanto avvenuto nei giorni scorsi in via Duca degli Abruzzi quando un uomo, a seguito di una lite all'interno di una macelleria, ha addirittura minacciato il suo interlocutore con un'arma per poi ferirlo con un coltello



In questo articolo: