Incidente all’intersezione tra via Lequile e via Guarella: la Polizia Locale di Lecce invita alla prudenza

Attraverso il proprio canale Telegram Ufficiale, la Polizia Locale di Lecce invita alla prudenza gli automobilisti a causa dell’incidente avvenuti nei pressi dell’ingresso di Lecce, lungo via Lequile. Ci sono anche dei feriti. Rilievi in corso ad opera degli agenti.

Rallentamenti nei pressi dell’ingresso a Lecce lungo via Lequile, venendo dalla Strada Statale 101 e, per la precisione, all’intersezione con via Guarella. Il motivo risiede nell’incidente stradale avvenuto nel tratto appena citato stamattina, poco prima delle 10.30. A comunicarlo è la Polizia Locale di Lecce attraverso il proprio canale Telegram Ufficiale (la cui funzione è proprio quella di allertare, come avvenuto altre volte in passato, chiunque si trovi alla guida, raccomandando prudenza a seconda dell’episodio). Un invito agli automobilisti, dunque, affinché si proceda con molta cautela, considerando il fatto che sul posto – stando sempre a quanto riferito dagli agenti – ci sono dei feriti. Chiaramente, i rilievi del caso sono ancora in corso ed i dettagli del sinistro stradale tuttora al vaglio degli uomini leccesi della Municipale.

Pertanto, risulta ancora impossibile stabilire le condizioni salutari (ovvero l’entità del ferimento) dei cittadini che si trovavano all’interno delle vetture interessate all’impatto. Né, tantomeno, risulta possibile stilare una dinamica esatta dei fatti. Delle verifiche che spettano solo e soltanto alle forze dell’ordine, impegnate adesso nel risalire alle cause generanti.

Oltre a loro, impegnati i Vigili del Fuoco di Lecce per aiutare le persone coinvolte.

Molto probabile, inoltre, che i sanitari del 118 siano sopraggiunti per i dovuti soccorsi, valutando caso per caso i pazienti ed eventualmente disporre un trasporto in ospedale. 



In questo articolo: