Ancora uno scontro tra auto e scooter a Lecce. Motociclista trasportato al ‘Vito Fazzi’

L’impatto avvenuto questo pomeriggio su Via Fondone nei pressi dell’ingresso per la Scuola di Cavalleria. Sul posto sanitari del 118 che hanno trasportato il conducente del motociclo presso il nosocomio leccese e gli agenti di Polizia Locale.

Fortunatamente non è stata unna nuova tragedia come quella avvenuta nella mattinata di oggi in Viale Grassi, ma, questo pomeriggio, nel capoluogo, nei pressi della Scuola di Cavalleria, in Via Fondone, si è verificato un nuovo sinistro stradale che, ancora una volta, ha visto coinvolti un’autovettura e uno scooter.
    
Siamo sulla rampa che immette sulla Tangenziale Est, nei pressi dell’ingresso del Centro Ippico militare, sulla strada che conduce a San Cataldo, quanto, per cause ancora da chiarire, i due mezzi sono venuti a collidere.
    
A causa dell’impatto, il conducente del motociclo è stato sbalzato dalla sella cadendo rovinosamente sull’asfalto. Fortunatamente, l’impatto con la strada con è stato fatale.
    
Non appena dato l’allarme sul luogo del sinistro sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al motociclista, per poi trasportarlo presso l’ospedale “Vito Fazzi” in codice giallo.
  
Sul luogo anche gli agenti della Polizia Locale che si sono messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e dare una dinamica esatta all’accaduto e per decongestionare la circolazione in un’area molto trafficata in questo periodo dell’anno da moltissime persone che si recano nella marine.



In questo articolo: