​Paura in viale Giovanni Paolo II, incendio distrugge il camioncino dei panini

Un incendio ha completamente distrutto il camioncino dei panini, parcheggiato in viale Giovanni Paolo II. Sul posto vigili del fuoco e polizia. Si indaga per capire se si sia trattato di un atto doloso o di un rogo di natura accidentale.

Una fitta coltre di fumo, ben visibile anche da lontano, e l’odore forte di bruciato non ha lasciato spazio ad interpretazioni: si trattava di un incendio, divampato nei pressi di viale dello Stadio. Ad essere completamente avvolto dalle fiamme, infatti, era un camioncino dei panini, parcheggiato in viale Giovanni Paolo II, non poco distante dal Via Del Mare.
 
Scattato l’allarme, il posto è stato ‘circondato’ dai mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce. I caschi rossi si sono messi subito al lavoro per domare l’incendio, ma le fiamme alimentate dal vento avevano ormai completamente distrutto la parte anteriore dello street food, ridotto ad un ammasso di lamiere annerite.
 
Spento il rogo, i vigili del fuoco effettueranno un sopralluogo, insieme agli uomini della Polizia per tentare di capire la natura. Nessuna pista al momento è esclusa: potrebbe trattarsi di un atto intimidatorio, consumato in pieno giorno. L’origine dell’incendio potrebbe essere accidentale, dovuto magari ad un cortocircuito. 



In questo articolo: