Chi siamo

Una redazione giovane, effervescente, motivata e professionale, una redazione che crede che la chiave  per interpretare  la realtà in cui viviamo, sempre più social e dinamica – oltre che complessa, sia la giusta lettura degli eventi che accadono ogni giorno. Questa è la redazione di Leccenews24, nata nel 2010 dalla volontà di un gruppo di persone che hanno creduto e investito nel progetto e hanno fortemente voluto puntare la propria bandiera nel mondo dell’informazione.

Attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, la redazione di Leccenews24 si compone di giovani giornalisti impegnati quotidianamente nel duro lavoro della comunicazione, nel mondo dello Sport, della Cronaca, della Politica, dell’Attualità, dello Spettacolo, degli Eventi.

Raccontare il territorio e le sue infinite sfaccettatura, guardare con occhio critico gli eventi, raccogliere la sfida del web: questa la missione.

Siamo giornalisti,  affiancati da giovani tecnici di regia che si impegnano ad accostare agli articoli, prodotti video di approfondimento, oltre ad una rassegna stampa e a un tg sempre on line.

Le nostre giornate sono scandite da conferenze stampa, appuntamenti e incontri, in un lavoro multitasking che punta sempre alle nuove tecnologie.
Grazie al nostro lavoro, LecceNews24.it è diventato un punto di riferimento per tantissimi utenti, da una sfida nata dalla consapevolezza che l’informazione su Internet non conosce confini.