Attualità

Pagina 6
Sei in »   »

Neve 'abbondante' attesa anche nel Salento
4 GENNAIO 2017

Non è 'colpa' della Befana, è Burian che porterà la neve anche sul Salento

L'Italia si sta preparando a vivere una delle ondate di gelo più fredde degli ultimi anni. Tutta colpa del 'Burian della Befana', il gelo proveniente direttamente dalle steppe russe della Siberia che da giovedì, 5 Gennaio porterà anche la neve

Un artista di graffiti all'opera
4 GENNAIO 2017

​A Copertino la 'Street-Art' riqualifica alcuni edifici del centro storico

'Case chiuse' nasce per ridare valore a luoghi ed edifici del centro storico di Copertino, luoghi accomunati dall'elevata importanza storico-artistica per la comunità cittadina ma chiusi e abbandonati da molto tempo.

Nardò; Piazza Salandra
3 GENNAIO 2017

Nardò, da oggi l'Aula Consiliare di Palazzo Personè intitolata alla memoria di Renata Fonte

Nella seduta di questa mattina del Consiglio Comunale è stata votata all'unanimità la proposta di intitolare l'Aula Consiliare della città neretina all'ex assessore assassinata il 31 marzo 1984. Il 16 gennaio al via le riprese della fiction sulla sua vita targata Mediaset.

Le creazioni di uno chef
3 GENNAIO 2017

La storia di Stefano, dalla laurea in Ingegneria alla professione di chef nel libro di Federica Giannone

Si svolgerà giovedì 5 gennaio presso la sala comunale 'Aldo Moro' a Calimera, La scrittrice salentina Federica Giannone presenterà il suo volume dal titolo 'Storie in Cucina - Racconti e ricette dello chef Stefano Intraligi'.

Strisce Pedonali
3 GENNAIO 2017

Lamentele dei residenti, parte la raccolta firme per adeguare gli attraversamenti pedonali ai diversamente abili

L'associazione Lecce in Movimento si fa portavoce del disagio dei diversamente abili nel quartiere di Santa Rosa dando il via ad una petizione per l'adeguamento degli attraversamenti pedonali

Scongiurata l'ipotesi meningite all'Ospedale di Gallipoli
3 GENNAIO 2017

Un caso di meningite all'ospedale di Gallipoli? No, era polmonite

Secca arriva la smentita dalla direzione generale della Asl Lecce riguardo al possibile caso di meningite al Sacro Cuore. L'esame è risultato negativo e al Vito Fazzi di Lecce è stata diagnosticata una polmonite.

ULTIMI COMMENTI
Mario
Sarebbe gradita una comunicazione ufficiale, anche a mezzo stampa, con presa di responsabilità da parte della ASL a tutela di tutti i cittadini....
Il 5 gennaio partono i saldi anche nel Centro commerciale di Cavallino
3 GENNAIO 2017

Nel centro commerciale di Cavallino piovono Saldi, aprite gli ombrelli e date il via allo shopping!

Dal 5 gennaio al 3 febbraio 2017 il Centro commerciale Conad con i suoi 28 negozi dà il via ai Saldi invernali. Sconti dal 20,30 e 50% per tutti coloro che acquisteranno all'interno della struttura commerciale che sorge sulla statale Lecce-Maglie.

Maurizio Scardia Responsabile Centrale Operativa del 118 leccese (ph. SaluteSalento)
2 GENNAIO 2017

800 chiamate al giorno al 118, ma il 30% sono banali raffreddori. Scardia 'utilizzate il numero per cose serie'

Lancia un grido di allarme il responsabile della centrale operativa del 118 leccese, il dottor Maurizio Scardia: 'molte chiamate sono inappropriate. Voglio ricordare che il 118 è un numero di emergenza'.

ULTIMI COMMENTI
Angelo
Il problema delle chiamate improprie si è accentuato in questi ultimi tempi, ma si può dire che nasce giá dopo qulche mese dall'avvio del 118. ...
Prudenza al volante
2 GENNAIO 2017

Se c'è una cosa che non cambia nel 2017 è l'occhio vigile degli autovelox. I controlli di gennaio

Scarica in coda all'articolo il calendario in formato pdf dei controlli sulle strade provinciali che saranno effettuati dalla Polizia provinciale, tramite autovelox, telelaser e postazioni fisse, nel mese di gennaio.

Una delle installazioni a Carpignano
2 GENNAIO 2017

La Pace mette le radici nell'arte. A Carpignano, musica e racconti per riflettere...

Istallazioni artistiche, pensieri, racconti, musiche e canti per una serata che auspica un mondo migliore. Emergency come testimonianza di storie vere che arrivano dai popoli vessati da conflitti, miserie e malattie. L'appuntamento è questa sera a Carpignano.

Pagine: 559
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | ...