Attualità

Pagina 3
Sei in »   »

Ada Chirizzi
11 GENNAIO 2017

​Il 'fare condiviso' dei protagonisti del territorio: convegno con Fondazione di Comunità del Salento

Due giorni di convegno sul 'fare condiviso', organizzato dalla Fondazione di Comunità del Salento, sui progetti realizzati nel mezzogiorno. Appuntamento il 16 e 17 gennaio presso il Cento 'Le Sorgenti' della Comunità Emmanuel.

Un senzatetto presso il Vito Fazzi
11 GENNAIO 2017

Il grande freddo miete vittime. Paura per i clochard e a Trepuzzi un anziano muore in casa | VIDEO

I senzatetto stanno vivendo giorni difficili a causa del freddo gelido che si sta abbattendo su Puglia e Salento. Un 77enne è stato trovato morto in casa per ipotermia.

Disagi su un volo Ryanair
10 GENNAIO 2017

​L'aeroporto di Bari è aperto, ma Ryanair 'dirotta' il volo. I passeggeri arrivano a destinazione con un giorno di ritardo

Nonostante l'aeroporto di Bari fosse aperto e operativo, il volo proveniente da Torino e diretto a Bari è stato 'inspiegabilmente' dirottato a Lamezia Terme. Codici Lecce promette 'battaglia' per il riconoscimento degli indennizzi in favore dei malcapitati passeggeri.

La Asl di Lecce
10 GENNAIO 2017

Neve e freddo, 'un grande lavoro in condizioni critiche'. La Asl ringrazia il personale

La Asl di Lecce ringrazia tutti i suoi dipendenti per il lavoro messo in piedi che in questi giorni di emergenza neve. I vertici dell'Azienda Sanitaria precisano che negli ospedali la situazione è gestibile, e i Pronto Soccorso reggono l'urto.

Santa Croce sotto la neve
10 GENNAIO 2017

Nonostante la neve, proseguono i lavori di restyling per liberare Santa Croce dalle sue 'gabbie'

Nella mattinata operai al lavoro presso la Basilica di Santa Croce al fine di smantellare parte delle impalcature che ancora ingabbiano il monumento. La ditta Nicolì s.r.l. presto concluderà il progetto di recupero che richiede particolare perizia.

Uno spazzaneve in azione
10 GENNAIO 2017

Emergenza gelo, agricoltura in ginocchio. Cia Puglia: 'sospendere la rata contributi dei coltivatori'

Lettere a Governo e Regione Puglia da parte della Confederazione Agricoltori Italiani. 'Vista l'emergenza neve chiediamo la sospensione della rata di gennaio dei contributi autonomi'. Chiesto anche l'ausilio di Asl e Protezione Civile nello smaltimento delle carcasse.

ULTIMI COMMENTI
Luigi
Il vero problema non è i giorni persi della scuola che magari può fare comodo a qualcuno ,ma è l'agricoltura messa in ginocchio , che facendo ...
L'Azzurro Spaghettato
10 GENNAIO 2017

Chef Interlandi, unico salentino in gara al 'Primo Piatto dei Campi': in finale col Pisello Nano di Zollino

Valentino Interlandi unico pugliese selezionato per partecipare al premio 'Primo Piatto dei Campi' organizzata da Le Strade Della Mozzarella (LSDM) e Pastificio dei Campi.

Un piccolo paziente mostra il poster ricevuto in regalo dai piloti
9 GENNAIO 2017

Visita speciale per i piccoli pazienti di Pediatria, in reparto arrivano i Piloti del 61° Stormo dell'Aeroporto di Galatina

​Il 61 ° Stormo e l'Associazione Fondo di Solidarietà Permanente 'Cuore e mani aperte verso chi soffre' hanno organizzato una visita speciale presso il reparto di Pediatria del P.O. del 'Vito Fazzi' di Lecce.

Neve al mare Porto Cesareo
9 GENNAIO 2017

Il 'Generale inverno' sferza il Salento, ma il territorio non si fa trovare impreparato

Nonostante gli inconvenienti provocati dalla neve e dal freddo e causati da Burian, l'aria gelida proveniente dalle steppe della Siberia, la penisola salentina ha saputo reagire dimostrando di essere capace di affrontare le difficoltà.

I disagi vissuti a Matino
9 GENNAIO 2017

La neve ferma il tempo in molti Comuni. Matino isolata da tre giorni

Ci sono paesi in cui, a causa del maltempo, il tempo sembra essersi fermato al 6 gennaio, come a Matino dove i cittadini, stanchi dei disagi, lamentano una mancata organizzazione per ripristinare la normalità.

Pagine: 559
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | ...