Marketing online: società salentina premiata da Google

Due giovani salentini, Francesco Fiore e Luigi Sciolti, sono stati premiati da Google a Dublino con il premio ‘Best in Quality’. Un riconoscimento al lavoro svolto con la propria società nel promuovere le imprese online sul motore di ricerca di Mountain View.

Up Vision, da Lecce a Dublino per ritirare il premio "Best in Quality" di Google.

Martedì 30 giugno i salentini Luigi Sciolti e Francesco Fiore, soci fondatori di Up Vision Srl,  hanno ritirato, presso il quartier generale di Google a Dublino, il premio “Best in Quality”, assegnato alle migliori agenzie europee che si occupano di pubblicità e visibilità online sul motore di ricerca di Mountain View.

Up Vision è una società specializzata in web marketing ed E-commerce. Focalizzata nel fornire servizi di visibilità sul web, pone molta attenzione alla piattaforma pubblicitaria Adwords, tanto da gestire nel 2014 più di 700 mila euro di investimento.  Google considera la società Up Vision esperta interlocutore nella gestione ed ottimizzazione di campagne pubblicitarie con AdWords, accreditandola difatti come proprio consulente qualificato. Tanta soddisfazione trapela dalle parole dell’amministratore Francesco Fiore: “Siamo orgogliosi ed entusiasti allo stesso tempo perché Google ha selezionato il nostro team come partner qualificato, certificando la nostra correttezza nel seguire le best practice, contraddistinguendo il nostro lavoro tra quello di tante altre agenzie d’Europa”.

Il web rappresenta un importante opportunità per le imprese del Salento, soprattutto ora che viviamo in un mercato in continua evoluzione; tuttavia solo applicando una buona strategia di marketing diventa possibile sfruttare al meglio gli strumenti online per far crescere il proprio business. Perciò, la missione di questo gruppo di giovani salentini è offrire alle aziende le migliori opportunità presenti nell’era digitale; la premiazione attesta che la strada percorsa è quella giusta, così come confermato dalle parole di Luigi Sciolti, professionista del settore riconosciuto a livello nazionale: “Lavoriamo verso questa direzione da otto anni”. Oggi raccogliamo i frutti di un’attività che ci entusiasma quotidianamente. Tutti noi di Up Vision condividiamo questo successo soprattutto con i clienti che ci hanno dato fiducia e la possibilità di crescere e migliorare”.

La partecipazione ad un evento di tale livello di una società del nostro territorio è motivo di grande orgoglio e testimonia come dal Salento, nonostante tutto, si può fare tanto puntando soprattutto sulle proprie capacità e sulle proprie energie. Si spera, però, che le nostre imprese e aziende riescano a cogliere le prospettive del Marketing digitale. Prospettive sempre più ampie se si considera che nel 2015, secondo il rapporto Cisco Visual Networking Index, il traffico web è in crescita e gli utenti connessi ad internet in Europa saranno 4 volte di più; quindi più utenti connessi, più potenziali clienti da raggiungere.



In questo articolo: