‘A Carnevale la tua maschera vale!’, attesa per il gran veglione al Centro Commerciale di Cavallino

Domenica 26 Febbraio, al centro commerciale di Cavallino si terrà un bellissimo veglione intitolato ‘A Carnevale la tua maschera vale’. Verrà anche premiata la maschera più bella. Ennesima iniziativa messa in atto dalla struttura situata sulla Lecce-Maglie.

A Carnevale, la tua maschera vale!”. Con questo slogan il Centro Commerciale di Cavallino invita tutti, Domenica 26 Febbraio, a festeggiare la conclusione del periodo dell’anno più allegro. Un attesissimo veglione al termine del quale, peraltro, verrà premiata la maschera più bella. Consigliamo allora, agli utenti che decideranno di parteciparvi di trovasi un vestito originale e divertente. La ‘sfida all’ultima maschera’ e la caccia all’abito vincente è quindi aperta. Un’occasione di svago per grandi e piccini, dunque, ma soprattutto un modo diverso di trascorrere l’ultimo giorno della settimana.

Manifestazione che in un certo senso “prolunga” la sensazione di euforia portata dal Carnevale, considerando che Giovedì Grasso ricade domani, 24 Febbraio 2017. Tanti, del resto, gli eventi programmati nel territorio salentino in questi ultimi due giorni dedicati. E, in particolare, nell’ultimo fine settimana del mese corrente. C’è l’imbarazzo della scelta, insomma, e tra questi la redazione consiglia di partecipare proprio a quello previsto a Cavallino.

Non si tratta certo della prima iniziativa messa in piedi dall’esercizio commerciale cavallinese. Basti ricordare, ad esempio, il “Planetario” disposto nelle ultime settimane di Novembre. Fu un curioso viaggio nello spazio. Si sono potute ammirare da vicino le stelle, i pianeti e le galassie grazie alla cupola geodetica. La festa di Carnevale va aggiunta, pertanto, all’intraprendenza organizzativa della struttura, da sempre attiva sul territorio (si riporta qui il link che collega al sito ufficiale del Centro).

Lo scorso 3 Febbraio, invece, ha visto la sua conclusione la cosiddetta “Pioggia di Saldi” avviata il 5 Gennaio. Sconti dal 20, 30 e 50% per tutti coloro che hanno acquistato all'interno dell’area commerciale che sorge sulla strada statale Lecce-Maglie.



In questo articolo: