Attualità

Sei in »   »

Treno frecciarossa di Trenitalia
22 FEBBRAIO 2017

​Ma il Frecciarossa che arrivava a Lecce non manca a nessuno?

Nessuno sembra sentire la mancanza del Frecciarossa che, con fatica, raggiungeva anche il capoluogo barocco nei weekend e nei giorni festivi, ma l'estate si avvicina e qualcuno dovrebbe pensare ai turisti che vogliono già programmare una vacanza.

Valentina Misseri
22 FEBBRAIO 2017

Lo sfogo di Valentina Misseri: 'Voglio salvare mia madre e mia sorella dall'ingiustizia'

Dopo la sentenza della Cassazione che ha confermato le condanne per Sabrina, Cosima e Michele Misseri per l'omicidio della piccola Sarah Scazzi, parla Valentina In carcere ci sono due innocenti

Una equipe medica
22 FEBBRAIO 2017

​Non ce la fa dopo l'incidente stradale. La famiglia dona gli organi

Si è concluso nella notte il terzo prelievo multi-organo all'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce, segno che sta cambiando la cultura della donazione degli organi. A compiere il grande gesto di coraggio è la famiglia di un 34enne deceduto dopo un incidente stradale.

Numerosi eventi in Salento in occasione del Carnevale
22 FEBBRAIO 2017

'A Carnevale la tua maschera vale!', attesa per il gran veglione al Centro Commerciale di Cavallino

Domenica 26 Febbraio, al centro commerciale di Cavallino si terrà un bellissimo veglione intitolato 'A Carnevale la tua maschera vale'. Verrà anche premiata la maschera più bella. Ennesima iniziativa messa in atto dalla struttura situata sulla Lecce-Maglie.

Il Pronto Soccorso del Vito Fazzi
22 FEBBRAIO 2017

'Medicina 4', nuovo reparto al 'Fazzi' con 18 posti letto: boccata d'ossigeno per il Pronto Soccorso

All'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce aprirà la nuova sezione di Medicina. Ci saranno diciotto nuovi posti letto riservati. Per il Pronto Soccorso una vera e propria boccata d'ossigeno.

La coda al cup-ticket del Vito Fazzi
21 FEBBRAIO 2017

Quaranta minuti di attesa per pagare il ticket, disagi e code al Cup del 'Vito Fazzi'

Di solito, per smaltire la quasi sempre corposa utenza, sono attivi cinque sportelli. Questa mattina al Cup-ticket del Vito Fazzi, gli operatori messi a disposizione erano solo tre. La denuncia di Salute Salento.

Un momento del convegno
21 FEBBRAIO 2017

'Rivedere subito i Lea, sono troppi gli esclusi con malattie rare', le associazioni lanciano il grido di allarme

Si è svolto presso l'Open Space di Piazza S. Oronzo l'incontro delle associazioni che operano nel settore delle malattie rare. Tanti gli interventi, unici assenti i decisori politici.

Il cartello divelto e impossibile da vedere per gli automobilisti
21 FEBBRAIO 2017

​Multe a raffica alle macchine in sosta, automobilisti inviperiti 'Il segnale stradale era per terra'

Il cartello di divieto di transito era stato divelto e quindi impossibile da notare per gli automobilisti in cerca di parcheggio. Multe in serie dei vigili alle macchine in sosta in viale Porta D'Europa.

Entrata Asl Lecce
21 FEBBRAIO 2017

Esenzione Ticket, la Asl spedisce 12mila lettere per recuperare i crediti

Al momento si tratta solo di un invio bonario, ma sono più di 12mila le lettere inviate dalla Asl di Lecce per recuperare i crediti per esenzioni ticket non dovute. Il regolamento applicativo prevede accorgimenti in grado di limitare al massimo errori e incomprensioni.

L'Unisalento
21 FEBBRAIO 2017

​Stalking verso docente universitaria? Ex rappresentante degli studenti finisce sotto processo

Il gup ha rinviato a giudizio di Gilda Brescia, 28enne di Brindisi, anche per diffamazione verso un'assistente universitaria. La studentessa è stata invece prosciolta dall'accusa di diffamazione nei confronti della stessa docente e di un'altra assistente universitaria.

Pagine: 573
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | ...