Scegli la cucina dei tuoi sogni, Febal Casa la porta e la monta…e ti dà 1000euro di sconto

Fino al 30 novembre c’è un motivo in più per cambiare la stanza più vissuta di casa: su ogni cucina completa di quattro elettrodomestici, con l’offerta di Febal Casa avrai mille euro di sconto e una asciugatrice Electrolux. Trasporto e montaggio saranno gratuiti.

La cucina da sempre è il cuore della casa, il luogo dove abbiamo imparato i segreti delle nonne che si aggiravano tra i fornelli per preparare i nostri piatti preferiti, lo spazio dove tra pranzi, cene e spuntini trascorriamo gran parte della giornata. Quante volte il tavolo ha fatto da scrivania ai nostri figli impegnati con i compiti o da ‘compagno’ alle chiacchere tra amiche davanti ad un caffè? Soprattutto se è open space, è la stanza più vissuta dell’appartamento, grande o piccolo che sia. Per questo, ogni donna ha sempre sognato di avere una cucina simile a quelle che si possono ammirare sulle riviste di arredamento, perfette in ogni dettaglio. L’importante, però, è avere uno spazio dove funzionalità e praticità si mescolino con il gusto, la raffinatezza ed l’eleganza.
 
Dalla scelta dei materiali a quella dei colori, dallo stile classico a quello moderno, sono tante le accortezze di cui tener conto quando si ha voglia di cambiare e rinnovare. Fino al 30 novembre c’è un motivo in più per farlo, grazie all’offerta di Febal Casa potrai scegliere la più adatta al tuo gusto personale: su ogni cucina completa di quattro elettrodomestici, infatti, avrai mille euro di sconto e un’asciugatrice Electrolux con consegna effettuata entro il 31 gennaio 2017.  Come se non bastasse, il trasporto e il montaggio saranno gratuiti.
 
Non solo cucine, Febal Casa è un brand che si è fatto strada nella storia dell’arredamento italiano per la sua capacità di creare un total look per la casa: infinite soluzioni progettuali e stilistiche, proposte in numerose finiture e composizioni modulabili. Per maggiori informazioni basta recarsi nel punto vendita Febal Casa di Magrì Arreda di Surbo. In via Leone (a pochi passi dall’Ipercoop) potrai trovare le risposte alle tue domande e la soluzione alle tue esigenze. Sette giorni su sette.



In questo articolo: